Mercatino dell’usato Milano. Tutti abbiamo una cantina, un solaio, un box o l’appartamento ereditato dalla vecchia zia contenente uno, dieci, cento, mille oggetti usati che non sono di nostro interesse, ma che occupano quello spazio che ci farebbe molto comodo se fosse vuoto. In simili circostanze, accade spesso che gettare nell’immondizia tutta questa mole di oggetti e materiali, comunque inutili, è un vero peccato. Bene, ora, chi si trova in una situazione simile, sa perfettamente dove portare tutti questi oggetti, per trasformarli in un tempo ragionevole in denaro contante.
Dal 2003, offriamo il servizio di compravendita di materiali nuovi e usati. Siamo sempre a disposizione di privati ed aziende per mediarne la vendita ed il nostro obbiettivo primario e quello di dare nuova vita a qualsiasi oggetto: arredi, quadri, lampadari, elettrodomestici, apparecchiature informatiche o audio, tessuti, vestiti, borse, cinture, cappelli, passeggini, seggioloni, o qualsiasi altra cosa divenuta per voi superflua, ma essendo ancora in perfette condizioni può sicuramente continuare a svolgere il proprio compito, per un ulteriore periodo nelle mani di un’altra persona.
Avere la possibilità di riconvertire in denaro contante ogni tipologia di oggetto è sicuramente il punto di forza della nostra attività. Non esistono oggetti che con una giusta valorizzazione, non possano essere rivenduti. Si tratta spesso solo di una questione di tempo correlato al costo dell’oggetto, ma ciò che è certo, è che tutto si può rivendere.
Come funziona il Mercatino dell’usato Milano?
Ritiriamo e valutiamo qualsiasi tipo di materiale, previo appuntamento. Il materiale che viene proposto deve essere in perfetto stato e in condizioni tali da essere direttamente posto in esposizione. E’ chiaro che più il materiale sarà in condizioni ottimali (pulito, integro, completo, funzionante), più facile sarà valutare il suo effettivo valore e dunque porlo in vendita con il prezzo più interessante possibile.
Anche se inizialmente il cliente si avvicina a noi con un po’ diffidenza e non credendo di poter valorizzare oggetti all’apparenza non interessanti, una volta visitata la nostra struttura si rende conto di come la nostra realtà commerciale offra la possibilità di riconvertire in denaro sonante qualsiasi tipo di materiale.
Generalmente, chi abitualmente viene a comprare è sicuro di trovare oggetti che sono già stati controllati al loro ingresso e che si presentano in ordine e in una condizione di immediato utilizzo. Oltre a questo su ogni singolo prodotto viene applicata una etichetta con il prezzo e con la data di ingresso dell’oggetto in negozio. Questa data è importante perché da questa vengono contati i giorni per poi valorizzare l’eventuale sconto sul prodotto.
Qualsiasi articolo, rimarrà esposto per un massimo di 180 giorni. Durante questo periodo, per mantenere alto l’interesse su ogni singolo prodotto, viene effettuato uno sconto del 10% ogni 30 giorni con uno sconto massimo del 50%. Dal prezzo finale di vendita viene calcolata la nostra provvigione che è del 50%L’acquirente può dunque calcolare da solo lo sconto che gli verrà automaticamente riconosciuto alla cassa. E che è pari al 10% ogni 30 giorni dalla data di ingresso nel negozio con uno sconto massimo del 50%. Per meglio chiarire: un oggetto dal primo al trentesimo giorno è a prezzo pieno. Dal trentunesimo giorno al sessantesimo ha il dieci per cento di sconto. Dal sessantunesimo al novantesimo giorno ha venti per cento di sconto. Dal novantunesimo al centoventesimo giorno ha il trenta per cento di sconto. Dal centoventunesimo al centottantesimo giorno ha lo sconto del 50%.
Siamo sempre alla ricerca di clienti che abbiano merce da vendere e di clienti che abbiano interesse a comprare presso il nostro Mercatino dell’usato Milano. In entrambe le direzioni lo sforzo è costante ed il nostro staff è a disposizione per fornire il massimo delle informazioni ed il massimo del supporto per la miglior vendita possibile o per l’acquisto più vantaggioso. L’esperienza di questi anni ci permette di collocare in vendita qualsiasi prodotto con un prezzo adeguato e con la consapevolezza di una profonda conoscenza delle diverse tipologie di clientela che si avvicina ad un negozio come il nostro.
E se avete serie difficoltà a raggiungerci con tutto ciò che desiderate vendere?
Quando gli oggetti che si vogliono porre in vendita sono ingombranti o particolarmente pesanti siamo in grado di offrirvi il servizio di ritiro presso la vostra abitazione, ad un costo interessante e tale da mantenere interessante la vendita di quest’ultimo. Infatti grazie ad un sopralluogo gratuito effettuato dal nostro personale possiamo fornirvi sia la valutazione dell’oggetto, che il costo per l’eventuale smontaggio e trasporto presso il nostro negozio.
Siamo, a tutti gli effetti, la nuova dimensione dei Mercatino dell’usato Milano. Se sei stanco dei soliti mercatini di mobili usati, disordinati, impolverati e bui noi siamo la soluzione che fa per te.
La nostra azienda, propone infatti un nuovo modello di negozio, giovane e moderno, lontano dagli stereotipi che spesso accomunano i mercatini dell’usato. Da noi è possibile portare in conto vendita i vecchi mobili usati che non si usano più: l’esposizione è gratuita, quando i mobili verranno venduti, all’ex proprietario verrà riconosciuta una percentuale del 50% sul prezzo di vendita. Siamo specializzati nella compra-vendita di mobili usati in ottimo stato, selezionati con attenzione e pronti per cominciare una nuova vita con i nuovi proprietari.
In particolare, siamo sempre interessati ad acquistare:
- Arredamento usato: valutiamo qualsiasi pezzo d’arredamento e lo mettiamo in vendita per conto del proprietario, in modo da liberare gli spazi, ma anche di monetizzare i mobili usati. Basta prendere un appuntamento per far valutare il proprio arredo, il nostro personale, poi, si occuperà del ritiro del ritiro e dell’esposizione di tutti i pezzi in un apposito spazio.
Elettrodomestici: comprare un elettrodomestico, in certi casi, può rappresentare un investimento importante e non sempre un costo elevato è giustificato dall’uso che se ne può fare. In questi casi, quando le risorse sono ridotte o quando non è necessario investire molti soldi si può prendere in considerazione l’acquisto di un apparato usato. Per fare questo senza incorrere in fregature e delusioni, però, è importante rivolgersi a una realtà seria e affidabile, specializzata in questo tipo di forniture. Garantiamo ai clienti il massimo della qualità, prezzi a dir poco vantaggiosi e un vasto assortimento tra cui scegliere.